Josè Mourinho nuovamente in Italia e in Serie A dopo il "Triplete" conquistato con l'Inter per una nuova sfida sportiva, quella della Roma del presidente Dan Friedkin; proprio il portoghese ha fatto capire che il suo arrivo nella Capitale è pieno di entusiasmo e di voglia di dimostrare ancora di poter fare un miracolo calcistico.

Lo "Special One" ha sottolineato: "La Roma mi ha voluto fortemente, è stata una cosa istantanea o quasi, la mattina il Tottenham mi ha esonerato e il pomeriggio la Roma mi ha chiamato. Loro mi hanno voluto, mi hanno fatto risentire la passione per il calcio che c'è in Italia e che conosco, specialmente a Roma dove non si vince un trofeo da 20 anni". 

Mourinho ha aggiunto: "I Friedkin, nuovi proprietari con un approccio professionale e umile, mi hanno trasmesso il loro entusiasmo per questo nuovo incredibile capitolo professionale della loro vita, sono stati veramente obiettivi, onesti e sinceri con me, mi hanno fatto sentire di nuovo la passione per questo lavoro, hanno riacceso il fuoco in me e mi hanno colpito per come si sono approcciati. Con loro e Pinto c'è stata subito empatia".


💬 Commenti