UFFICIALE Juventus Women: Valentina Cernoia ha rinnovato

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

La Juventus Women, a un passo dallo scudetto, ha avviato le mosse per la riconferma in maglia bianconera di alcune delle sue giocatrici più rappresentative. Ecco così arrivare l'ufficialità riguardante il rinnovo contrattuale della centrocampista, anche della Nazionale italiana, Valentina Cernoia.

La numero 7 ha accettato la proposta del club torinese ed ha sottoscritto il rinnovo contrattuale fino a Giugno 2022. Nella nota del club si può leggere: "Parte del gruppo dal primo giorno, nelle quattro stagioni con addosso la maglia della Juve, Valentina ha regalato capolavori in serie, con una vastissima collezione di gol e assist uno più bello dell'altro. Da quell'esordio, dal sapore di nuovo inizio contro il Sassuolo, è diventata un pilastro della squadra. A dimostrarlo ci sono anche i numeri: 16 presenze 5 gol e 4 assist solo in questa stagione".

"Gol, assist e presenze si contano e si pesano e Valentina nei momenti chiave c'è sempre. Con la sua classe e la sua visione, ovviamente, ma anche con grinta e duttilità. Ha sempre dato tutto, continuerà a farlo, verso nuovi traguardi da tagliare insieme", conclude il comunicato della Juventus Women.


💬 Commenti