Il Torino, come ogni anno, si avvicina alla stagione pieno di punti interrogativi. Il mercato stenta a decollare a causa dei problemi economici nei quali versa il calcio mondiale e per questo tutti sperano sempre di svegliarsi e avere notizie positive per quel che riguarda le entrate. Il Presidente Urbano Cairo sta facendo il possibile per accontentare il tecnico Ivan Juric e in molti sperano che in maglia granata possano arrivare altri rinforzi.
 
Nel frattempo Ricardo Rodriguez, difensore del Torino, ha confermato la sua voglia di ripartire al meglio: "Siamo carichi per la nuova stagione: qui c'è un grande gruppo che si conosce e si respira una bella aria, possiamo vincere con tutti. Dovremo segnare di più, se andiamo in vantaggio c'è bisogno di raddoppiare e sappiamo che possiamo migliorare il risultato dello scorso anno". Lo svizzero, capitano granata, è certo che le cose potranno andare meglio. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi