Dopo l'annuncio ufficiale della separazione consensuale tra l'Inter e Antonio Conte ora in casa nerazzurra potrebbero cambiare molti equilibri. Nonostante le garanzie offerte dalla dirigenza cinese per i giocatori della rosa potrebbero essere vicine alcune cessioni eccellenti. Nessuno ne parla, ma in questo momento i principali gioielli della formazione campione d'Italia sarebbero tutti sul mercato.

Le incognite sul futuro, anche a livello di stipendi, starebbero spingendo diversi calciatori a valutare possibili alternative. In particolare, il club starebbe pensando di cedere uno dei suoi due attaccanti più prolifici. Per Romelu Lukaku si starebbe aprendo la possibilità di tornare in Premier League con un ingaggio raddoppiato.

Per Lautaro Martinez, invece, l'ipotesi Barcellona potrebbe tornare in auge a distanza di dodici mesi. Il "Toro" non ha mai negato di essere stato vicino alla società blaugrana e potrebbe essere questo l'anno del suo arrivo al "Camp Nou". Il Barcellona, infatti, oltre a Sergio Aguero, vorrebbe un terzo argentino per completare il reparto avanzato insieme a Leo Messi. L'Inter aspetta offerte e valuta, mentre i giocatori iniziano a temere che il giocattolo così ben asseblato da Conte si stia già rompendo.
 


💬 Commenti