Aleksandar Mitrovic, attaccante di quantità del Fulham, sarebbe diventato un obiettivo di mercato di almeno due club di Serie A. Il primo, sempre attento ai giocatori dall'importante peso specifico sarebbe la Juventus, mentre l'altro risponderebbe al nome della società del Presidente Rocco Commisso.

Il futuro addio di Dusan Vlahovic, infatti, costringe la Fiorentina a un importante tour de force per cercare nei tempi più brevi possibili un elemento dalle caratteristiche simile a quello dell'attuale giocatore viola. Mitrovic, ventisette anni serbo, piace per struttura fisica e per presenza sotto porta. Il giocatore con il club inglese ha segnato 73 reti in 139 presenze. Il suo contratto è lungo, scadrà a Giugno 2026, ma potrebbe essere acquistato con una cifra non superiore ai 25 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi