Nonostante una stagione che si è conclusa con l'amaro delle finali perse, quella di coppa Italia contro l'Inter e quella di Conference League contro il West Ham, la Fiorentina guarda avanti con positività e con la convinzione di essere sulla buona strada per tornare a conquistare un trofeo di prestigio. E la squadra viola, nonostante i tanti rumors di mercato, ripartirà da alcune certezze.
 
Tra queste anche Nikola Milenkovic che parlando di se e dei tanti rumors sul proprio conto ha sentenziato: "Ogni mercato si parla tanto però io sono qui da sei anni, ho rinnovato due volte, sono contento di stare qua e non aggiungo nient'altro". Parole che, di fatto, rasserenano tutto l'ambiente e che vedranno il difensore indossare la maglia "Gigliata" almeno anche nella prossima stagione. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi