Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano per questa stagione, anche con l'impegno della Conference League, ha bisogno di certezze e Gollini è il profilo giusto. Il portiere ex Atalanta e Tottenham è da poco arrivato a Firenze e probabilmente sarà titolare al posto di Terracciano. Dragowski ha giocato poco nella scorsa stagione e con molta probabilità sarà ceduto in questa finestra di mercato in caso di offerte allettanti.

Proprio Gollini, da neo viola, ha dichiarato: "Certo. Sono cinque anni ormai che faccio l'Europa, sono contento di giocarla anche quest'anno. La Conference dà prestigio alla piazza ed è giusto che sia così: la società e i tifosi meritano questi palcoscenici. Noi dobbiamo essere sempre competitivi, il Franchi deve essere una bolgia e deve essere difficile per tutti giocare qui. Sono emozionato".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi