Lazio: Inzaghi rinnova, Milinkovic-Savic legato ai biancocelesti

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Lazio sta tornando la squadra ammirata lo scorso campionato, quella vista fino all'interruzione dei tornei per la pandemia. Simone Inzaghi, affamato di successi e legatissimo alla dirigenza, interrogato sul proprio futuro ed in particolare sul probabile prolungamento di contratto con il club romano, ha chiarito che la fumata bianca è vicina.

Il tecnico dei biancocelesti, infatti, ha confermato: "Ho visto il presidente Lotito e mi ha detto che è pronto". E come Inzahi anche il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic appare legatissimo alla squadra. Il calciatore serbo ha dichiarato: "Mancano Luis Alberto e Luiz Felipe però siamo tanti, ci siamo uniti".

Sempre il centrocampista, che in passato era stato inserito nella lista dei possibili partenti, sembra avere dimenticato certi argomenti tanto che l'unico che gli interessa si chiama Lazio. Milinkovic-Savic ha aggiunto: "Adesso guardiamo avanti. Cosa è mancato prima? Un po' di mentalità. Ci siamo avvicinati alla zona Champions, questa è la cosa più importante". 
 


💬 Commenti