Dopo la festa per il ventesimo scudetto la dirigenza nerazzurra è già tornata al lavoro in vista della prossima sessione di mercato estivo. L'Amministratore delegato Beppe Marotta, senza sbilanciarsi sull'argomento, ha solo detto: "Sui rinnovi non c'è alcuna ansia, il nostro sarà un mercato creativo. Ausilio e Baccin devono comunque avere delle alternative nel caso di partenze importanti adesso non previste".
 
E il dirigente aveva anche aggiunto: "Confermeremo gran parte della rosa". L'A.d. sa cosa serve all'Inter per rimanere ai vertici del calcio italiano ed internazionale con un occhio anche ai conti societari. Ecco perchè tra gli obiettivi ci sarebbe anche il centrocampista Nahitan Nandez. L'uruguaiano, con passaporto italiano, a fine stagione vedrà scadere il proprio contratto con il Cagliari. Il giocatore piace da tempo e secondo qualcuno la fumata bianca potrebbe essere a un passo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi