La Juventus e Paul Pogba hanno intenzione di legarsi nuovamente. Dopo sei anni di lontananza il centrocampista francese, svincolato dopo l'esperienza al Manchester United, sarebbe pronto a vestirsi nuovamente dei colori bianconeri della "Vecchia Signora". Per la dirigenza torinese si tratterebbe della più grande operazione di mercato della storia.

Basti pensare che Pogba arrivò giovanissimo alla Juventus, a parametro zero proprio dai "Red Devils", per poi essere riceduto alla società di Manchester per 110 milioni di euro. Ora, a distanza di tempo il prossimo ritorno sempre a costo zero. Pogba nel frattempo ha lanciato un messaggio sulla sua prossima scelta, una scelta che sarà decisiva.

"Oggi sono a un punto cruciale della mia carriera. Devo prendere delle decisioni importanti che determineranno il mio futuro. E non ho il diritto di sbagliare", ha dichiarato proprio il calciatore transalpino campione del Mondo a Russia 2018. Pogba alla Juventus, un matrimonio vicino dal definirsi con un ingaggio da 8 milioni di euro all'anno per quattro stagioni.


💬 Commenti