In data mercoledì 24 febbraio, alle ore 21:00, si giocherà la partita Atalanta-Real Madrid. Valida per gli ottavi di finale di Champions League, sarà una sfida che vedrà l’Atalanta come l’ultima delle squadre italiane attualmente in gara nella massima competizione europea. I bergamaschi, si presentano alla sfida contro i Blancos forti del risultato positivo ottenuto contro il Napoli in campionato.

Allo stesso tempo, anche gli avversari spagnoli provengono indubbiamente da un ottimo momento di forma e condizione. Nonostante qualche assenza, risultano comunque una squadra temibile e da non sottovalutare. Avendo occupato il palinsesto la Lazio, la gara in questione non verrà trasmessa in chiaro. 

Atalanta-Real Madrid, appuntamento alle ore 21:00 

La partita tra Atalanta e Real Madrid, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà uno dei match più caldi della serata, e vedrà opposte due ideologie calcistiche abbastanza differenti tra loro, ma molto simili nella volontà di portare a casa il risultato. La partita, come specificato in precedenza, non sarà visibile in chiaro. Verrà infatti trasmessa su Sky soltanto per gli abbonati, con conseguente possibile utilizzo di Sky Go, applicazione mobile.

L’analisi e gli approfondimenti del post-partita, invece, verranno trasmessi dall’emittente satellitare, e saranno tranquillamente fruibili in chiaro. 


💬 Commenti