La Salernitana ha voglia di continuare a stupire e dopo la salvezza rimediata in extremis ecco che il Presidente Iervolino sembra pronto a piazzare quei colpi di mercato in entrata che potrebbero essere fondamentali per un nuovo grande miracolo sportivo. In attesa degli ultimi acquisti il club ha deciso di confermare il giocatore Lassana Coulibaly.

Il centrocampista della Salernitana ha spiegato: "La scorsa stagione è stata molto complicata soprattutto all’inizio, ma poi ci siamo compattati e abbiamo dato il massimo riuscendo a conquistare il nostro obiettivo. Sono contento del ritiro che stiamo svolgendo perché se vogliamo ottenere qualcosa di importante dobbiamo lavorare duramente. Ci stiamo allenando per fare il meglio possibile e credo che siamo sulla strada giusta. Il mister ha dato tanto entusiasmo alla squadra portando tanta energia fin dal suo arrivo. Sono felice di restare a Salerno, credo sia la scelta migliore per me e per la mia famiglia".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi