In casa Napoli continuano i 'pensieri' di mercato. Con il Presidente Aurelio De Laurentiis che ha deciso di intraprendere la via dell'austerity la squadra azzurra è destinata a cambiare radicalmente volto. Detto addio a Lorenzo Insigne, il club potrebbe presto salutare anche Fabian Ruiz, seguito da molto vicino dal Real Madrid, e Kalidou Koulibaly, che vuole sentirsi coccolato.

Il difensore centrale, dopo le dichiarazioni anti-Juventus, sarebbe pronto a valutare eventuali offerte provenienti da Barcellona e Paris Saint-Germain. Intanto anche in attacco il Napoli è costretto a guardarsi attorno visto che il futuro di Victor Osimhen non sembra così sicuro. Anche se con caratteristiche fisiche diverse il club partenopeo avrebbe messo alcuni osservatori sulle tracce del giovanissimo attaccante Marcos Leonardo.

Il brasiliano, classe 2003 di proprietà del Santos, sarebbe uno dei nuovi talenti emergenti del calcio sudamericano. Attaccante guizzante e dall'ottimo tocco Marcos Leonardo può giocare come prima o seconda punta. La sua attuale valutazione sfiora i 15 milioni di euro, ma vista l'età potrebbe essere un grande investimento di prospettiva.


💬 Commenti