Paul Pogba rimane un nodo da sciogliere per molti e nonostante le recenti rivelazioni di un noto tabloid iberico sulla presunta firma che il giocatore avrebbe posto su un pre accordo con il Paris Saint-Germain la vicenda 'trasferimento' non sarebbe ancora conclusa. Anzi, a distanza di alcuni giorni, i rumors di mercato darebbero nuovo impulso alla vicenda accostando nuovamente il centrocampista alla Juventus.

Al Manchester United il calciatore aveva un ingaggio di 15 milioni di euro, cifra impossibile da raggiungere per la maggior parte dei club, ma la società bianconera del Presidente Andrea Agnelli avrebbe pensato di puntare sull'amore del transalpino per la squadra che gli ha permesso di crescere ed esplodere a livello internazionale. 

Secondo le ultimissime indiscrezioni, per il "Polpo", in scadenza di contratto al termine di questa stagione, la dirigenza torinese sarebbe pronta a mettere sul piatto 7,5 milioni di euro più bonus per arrivare alla cifra complessiva di 10 milioni di euro, in pratica la stessa proposta che in queste ore sempre il Direttore sportivo Cherubini starebbe preparando anche per Paulo Dybala. A questo punto in corso Galileo Ferraris non rimane che attendere una risposta da parte dell'agente di Pogba, il solito Mino Raiola. Il desiderio di Pogba, compatibilmente con la proposta economica, sarebbe quello di tornare alla Juventus.


💬 Commenti