La Juventus si trova negli Stati Uniti per la tourneè di preparazione alla nuova stagione, ma le incognite sono molte. Il nuovo Direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, avrebbe già preso in carico le 'necessità' della squadra e in attesa di valutare alcune cessioni, che potranno concretizzarsi solo con le giuste offerte economiche, starebbe guardando anche al mercato in entrata.
 
La squadra potrebbe avere la necessità di essere integrata con un nuovo centrocampista. Tra i nomi che piacciono ci sarebbe anche quello di Lazar Samardzic. Il mediano tedesco classe 2002 è seuito da molti club e l'Udinese starebbe attendendo l'offerta migliore. Proprio il calciatore ha ammesso: "Non sto pensando a costa può succedere in futuro, di sicuro Udine è ideale per la mia crescita e penso solo a iniziare la nuova stagione con tanta energia". Samardzic avrebbe una valutazione vicina ai 25 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi