Il Bologna nell'ultimo mercato estivo è riuscito, tra gli altri, ad assicurarsi il giocatore Stefan Posch. Il calciatore, proveniente dalla formazione tedesca dell'Hoffenheim, per poter restare in maglia rossoblu anche dopo la fine di questa stagione sportiva dovrà però avere raggiunto determinati traguardi, decisi dal club emiliano con quello teutonico.

Il Direttore sportivo rossoblu, Marco Di Vaio, ha spiegato: "La scelta mia e di Sartori di portare Stefan a Bologna è stata dovuta alla necessità di dare un giocatore solido alla squadra. C'è stata l'opportunità di prenderlo con prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni e l'abbiamo colta al volo. Ha una discreta esperienza alle spalle ed eravamo convinti che ci potesse aiutare nel momento del bisogno e si è già visto nella partita contro la Fiorentina. Condizioni per il riscatto? Il raggiungimento di un obiettivo di squadra più la sua presenza in campo per più del 60% delle partite".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi