Ci sono giocatori che fin da subito fanno capire di essere dei predestinati e tra questi ci sarebbe anche Lazar Samardzic. Il calciatore tedesco, ma naturalizzato serbo proprio da quest'anno, sarebbe finito sulla lista della spesa di diversi club, compresi Milan, Napoli e Lazio. Il classe 2002 di Berlino, dopo la breve esperienza a Lipsia è approdato all'Udinese dove ha mostrato tutte le sue qualità.

In casa friulana, come sempre, tutti sono consapevoli che dopo la valorizzazione dei giocatori arriva il momento delle cessioni e per Samardzic si potrebbe già essere arrivati a questo punto. Il ragazzo, bianconero dal 2021, da allora ha collezionato 58 presenze e segnato 7 reti. Il suo contratto ha scadenza a Giugno 2026 e avrebbe una valutazione vicina ai 25 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi