La Roma sta cercando di crescere sempre più con l'obiettivo di diventare un club di primissima fascia. La proprietà statunitense sta facendo del proprio meglio e il lavoro del General Manager Tiago Pinto rimane strettamente legato alle indicazioni tecniche di mister Josè Mourinho. Il duo portoghese, vista la situazione di Leonardo Spinazzola, starebbe già monitorando il mercato alla ricerca del sostituto.
 
Il calciatore italiano classe 1993 non sembra essere più al centro del progetto tecnico dello "Special One", e questo potrebbe portare al divorzio al termine di questa stagione. Nei piani dei giallorossi potrebbe esserci Lucas Piton Crivellaro, classe 2000 brasiliano attualmente in forza alla formazione del Vasco da Gama. Il terzino sinistro è un elemento duttile che potrebbe arrivare con un investimento contenuto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi