Il Napoli è pronto ad una parziale rivoluzione di mercato che in estate potrebbe portare alla separazione da alcuni dei giocatori più importanti. Di Lorenzo Insigne si conosce già il futuro al Toronto FC, ma sembrano vicini anche gli addii di Ghoulam e Mertens. Inoltre il club starebbe valutando anche la cessione di Fabian Ruiz e forse quella di Kalidou Koulibaly.

Il Direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli, starebbe così cercando giocatori pronti per il progetto tecnico di mister Luciano Spalletti. Tra i calciatori che piacciono maggiormente rimane anche il nome dell'attaccante esterno Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, classe 2001, ha il contratto in scadenza e viste le sue qualità tecniche potrebbe arrivare proprio per sostituire il numero 24 azzurro. 

Il calciatore ha lasciato il Rubin Kazan il 7 Marzo scorso per approdare temporaneamente alla Dinamo Batumi grazie alla possibilità di congedo momentaneo concesso dalla FIFA a causa della guerra in Ucraina. In estate l'attaccante potrebbe essere concretamente pronto ad approdare al Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi