Julian Alvarez, attaccante scattante di proprietà del River Plate, si avvicina all'Europa. Il ventunenne argentino, che può giocare anche come ala destra e ala sinistra, ha il contratto in scadenza al 31 Dicembre del prossimo anno e potrebbe essere destinato a trasferirsi in un club di Serie A.

Sul calciatore, infatti, si sarebbe portato il Milan con il Direttore tecnico Paolo Maldini pronto a fare l'offerta giusta per assicurarsi il calciatore. Alvarez, nel mirino di molte società europee oltre che di Fiorentina e Roma, potrebbe arrivare alla corte del tecnico rossonero Stefano Pioli per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Il classe 2000 di Calchin in questo inizio di stagione ha segnato 11 reti in 15 presenze dimostrando di essere il nuovo crack del calcio argentino.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi