Nicolò Zaniolo dopo l'addio clamoroso alla Roma ha accettato di trasferirsi nel campionato turco alle dipendenze del Galatasaray. Dopo un inizio complicato il centrocampista ha iniziato a ritrovare i suoi numeri ed ora per lui potrebbero riaprirsi le porte per un nuovo trasferimento. Dopo soli sei mesi per il calciatore ci sarebbe pronto il Milan.

L'agente dell'ex giallorosso, Claudio Vigorelli, ha ammesso: "Era nella lista del Barcellona, lo confermo, a loro piaceva, ma per motivi economici non era un'operazione fattibile. A gennaio ci sono state altre opportunità, come sapete, Milan e Bournemouth, in Italia e in Premier League. Lo cercavano, ma la chiamata del Galatasaray è stata subito accolta con grande entusiasmo". E se la pista rossonera diventasse percorribile alla riapertura del mercato estivo? 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi