La Juventus è in attesa di conoscere il proprio destino, un destino che potrebbe vedere i bianconeri senza alcuni dei suoi pezzi più pregiati. Cristiano Ronaldo appare in forte bilico così come Paulo Dybala, ma la proprietà vuole che la squadra continui a lottare per titoli importanti e per questo starebbe pensando a una mezza rivoluzione.

Il Direttore sportivo Fabio Paratici sembra destinato ad abidcare così come il vicepresidente Pavel Nedved e soprattutto il Presidente Andrea Agnelli. E dirà sicuramente addio anche l'allenatore del mancato scudetto, e forse della mancata qualificazione alla Champions League, Andrea Pirlo.

Ma i posti che si libereranno, in fatto di giocatori, dovranno poi essere riempiti da calciatori in arrivo. In particolare la società, su indicazione del Presidente di Exor, John Elkann, starebbe valutando la possibilità di portare alla Continassa un nome pesante come quello di Robert Lewandowski. La punta polacca del Bayern Monaco, parlando di mercato ha detto: "Capita spesso di parlare del calcio italiano, mi hanno raccontato molte cose sul vostro campionato ma ho un contratto e mi trovo molto bene".


💬 Commenti