Continuano i sondaggi di mercato del Genoa in vista della prossima stagione in cadetteria. Dopo tante amarezze ora il club vuole ricostruire un gruppo di giocatori che possa dare molte soddisfazioni a cominciare da una pronta risalita in Serie A. Per questo il Direttore sportivo Johannes Spors starebbe cercando di definire alcuni acquisti di qualità.

La priorità è data all'attacco dove il "Grifone" ha mostrato i maggiori limiti. Con molti calciatori in partenza la strategia sarebbe quella di puntare su elementi che conoscono il tipo di categoria per poi portarli nella massima serie. Questo potrebbe essere il caso dell'attaccante Haris Tabakovic, attualmente in forza al club austriaco dell'Austria Lustenau.

Nell'ultimo campionato di Seconda divisione il calciatore svizzero di ventisette anni ha collezionato 23 presenze segnando la bellezza di 27 reti che gli hanno permesso di laurearsi capocannoniere della manifestazione. Il giocatore, dalle chiare origini bosniache, ha il contratto in scadenza e potrebbe trasferirsi al Genoa addirittura a parametro zero. In liguria ci stanno pensando.


💬 Commenti