La Juventus ha individuato in Dusan Vlahovic l'attaccante del futuro. Il giocatore, in rotta con la dirigenza della Fiorentina sul fronte del rinnovo contrattuale, si starebbe guardando attorno ed un suo eventuale approdo in maglia bianconera sarebbe decisamente gradito. In casa viola c'è apprensione perchè la volontà del ragazzo sembra ormai chiara.

Per Vlahovic niente rinnovo e sguardo rivolto lontano da Firenze. Il Direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha detto: "Vlahovic? La nostra proposta è sul piatto da mesi, stiamo facendo un grande sforzo". La dirigenza della Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto la bellezza di 60 milioni di euro, cifra più che congrua visto che il ragazzo andrà in scadenza a Giugno 2023. 

Vlahovic viene considerato come il giocatore perfetto da accostare al talento di Paulo Dybala. Se da un lato il serbo potrebbe arrivare alla Continassa dall'altro uno tra Alvaro Morata e Moise Kean sarà però destinato a fare i bagagli.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi