Il futuro del Napoli non appare certo ed è per questo che in molti sperano che l'anno dello scudetto possa essere questo. La squadra agli ordini di Luciano Spalletti ha trovato il suo equilibrio e si trova vicino a Milan e Inter. Sarà però fondamentale avere la fortuna di non perdere giocatori per infortuni o altri fattori.

Per quanto si pensi però la dirigenza starebbe programmando il futuro, un futuro che potrebbe portare alla separazione da almeno un top player. Dopo la volontà di Kalidou Koulibaly di rimanere ancora in azzurro il nome dato in partenza sarebbe quello del centrocampista Fabian Ruiz. Il calciatore spagnolo è seguito da tempo da Barcellona e Real Madrid e con la giusta offerta economica il Presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe pensare al divorzio.

E proprio Fabian Ruiz ha ammesso: "Fa piacere che i grandi club spagnoli siano interessati a me, ma in questo momento penso solo al Napoli. Qui sto molto bene, abbiamo grandi sfide davanti a noi. Ovviamente l'idea di tornare in Spagna in futuro è sempre viva: del resto, è casa mia".


💬 Commenti