Arriva una importante indiscrezione di mercato sull'asse Milano-Bologna. Secondo fonti attendibili la dirigenza del Milan starebbe cercando di trattare con il club felsineo uno scambio di cartellini, in forma di prestiti, per quel che riguarda il centrocampo. Il Direttore sportivo del "Diavolo" Paolo Maldini vorrebbe portare subito a Milanello il giocatore scandinavo Mattias Svanberg.

La proposta rossonera prevederebbe il trasferimento a Casteldebole di Rade Krunic, giocatore bosniaco di ventotto anni che da tempo interessa al tecnico dei rossoblu Sinisa Mihajlovic. Il Bologna, però, non ritiene congrua la proposta, fatta di prestiti con un diritto di riscatto, non obbligo, su entrambe i giocatori alla fine di questa stagione. 

La società emiliana, al record di punti al giro di boa in campionato, vuole crescere e aggiungere qualità alla propria rosa. L'operazione così come vista dal Milan andrebbe al contrario ad indebolire il gruppo attualmente agli ordini dell'allenatore serbo. Per vedere Svanberg alla corte di Stefano Pioli serviranno decisamente altri argomenti. 


💬 Commenti