Nonostante fosse già un giocatore del Tottenham in quest'ultima stagione Destiny Iyenoma Udogie ha giocato all'Udinese con la sua solita determinazione. Il laterale veronese classe 2002 dopo gli Europei di categoria con la Nazionale Under-21 si trasferirà definitivamente a Londra. Gli "Spurs" attendo il calciatore che si è detto pronto per affrontare la nuova sfida inglese.
 
Ferdinando Guarino, procuratore di Udogie, ha spiegato: "Ho avuto un confronto con il Tottenham: credono molto in lui. È arrivato un nuovo allenatore, giocare a quattro non rappresenta un problema per il ragazzo. Gli estimatori non mancano perché è un giocatore completo, ha dimostrato nel tempo di poter incidere in maniera dominante sulle gare. Ma uno step alla volta. E' molto entusiasta di vivere questa nuova avventura con il Tottenham". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi