Timo Werner, vecchio pallino del Milan (quello che avrebbe dovuto avere alla propria guida Ralf Rangnick), potrebbe clamorosamente rientrare nei piani di mercato della dirigenza rossonera. A Milano, infatti, stanno lavorando per cercare di dare una nuova forma all'attacco della squadra guidata da mister Stefano Pioli.

Oltre a Zlatan Ibrahimovic, infatti, tutti gli altri giocatori offensivi hanno deluso le aspettative e questo starebbe convincendo il Direttore tecnico Paolo Maldini a trovare una valida alternativa ai vari Rebic, Leao e Hauge. Ecco così spuntare il nome dell'attaccante tedesco che la scorsa estate è stato acquistato dal Chelsea.

L'ex Lipsia in quel di Londra non sembra avere trovato i giusti equilibri tanto che il suo attuale bottino con i "Blues" parla di appena 5 reti segnate in 24 partite di Premier League. Ecco quindi l'idea del "Diavolo", magari un prestito con diritto di riscatto che potrebbe permettere al Milan di assicurarsi una punta importante. Werner in terra inglese non sembra felice e potrebbe esserci la svolta proprio tra pochi mesi.


💬 Commenti