Se da un lato c'è un Milan che continua a lottare sul terreno di gioco dall'altro c'è la dirigenza rossonera che punta a rinforzare al meglio la rosa attuale. Il tecnico Stefano Pioli continua a fare il proprio dovere, ma è chiaro che alla squadra attuale mancano alcuni puntelli.
 
Tra i profili seguiti, che potrebbe essere giusto per il progetto tecnico milanista, ecco spuntare il nome di Serhou Guirassy, attaccante ventisettenne attualmente in forza allo Stoccarda. Il calciatore, che ha iniziato la Bundesliga segnando 16 reti in 11 presenze potrebbe essere pronto al salto di qualità. Occhio però alle parole del Direttore sportivo del club tedesco che ha precisato: "In questo momento non è un problema per noi, lo può essere per i media. Ci concentriamo sulle cose che sono sotto il nostro controllo per far sì che possa rimanere, ma nessuno può prevedere cosa accadrà. Noi siamo convinti che voglia restare, ma conosciamo anche i meccanismi del mercato". Guirassy avrebbe una valutazione di mercato vicina ai 25 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi