Il Napoli ha trovato l'accordo per l'arrivo in maglia azzurra del giocatore Tanguy Ndombelè. Per il centrocampista il club del Presidente Aurelio De Laurentiis e il Tottenham hanno praticamente raggiunto l'intesa per chiudere positivamente la trattativa che, di fatto, permetterà al calciatore di arrivare a Castel Volturno.

Il Direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli dopo una trattativa piuttosto rapida avrebbe trovato l'ok per un prestito oneroso 500 mila euro oltre al pagamento di 3 milioni di euro, cifra che servirà per pagare parte dell'ingaggio del calciatore che con gli "Spurs" guadagna 8 milioni di euro a stagione. Per approdare al Napoli il calciatore ha deciso di rinunciare ai suoi bonus personali. Ndombelè arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi