Everton: James Rodriguez aspetta il rinnovo

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Uno dei giocatori piùdi talento della Premier League aspetta novità sul proprio futuro. Stiamo parlando del talento colombiano James Rodriguez. L'ex Real Madrid, dopo periodi non molto facili, si è trasferito all'Everton la scorsa estate grazie ad un accordo per un contratto biennale.

Ora, visto che la scadenza sarà a Giugno 2022, il tecnico degli inglesi, Carlo Ancelotti, avrebbe chiesto alla dirigenza di accelerare per sottoporre al calciatore il prolungamento. James, classe 1991, è nel momento della massima maturità agonistica e potrebbe essere un punto di riferimento per la formazione di Liverpool per altre importanti stagioni.

Proprio Rodriguez ha dichiarato: "Sarò sincero. Se non ci fosse stato Carlo (Ancelotti, ndr) non ci sarei andato. Lo dico con tutto il cuore, è stata una delle ragioni che mi ha fatto fare questa scelta. Sono stato vicini all'Atletico Madrid. L'affare era quasi fatto, ho parlato con Simeone, mi disse che sarei potuto essere un elemento importante, ma il Real non mi ha lasciato andare. Florentino Perez sapeva che con Zidane non avrei giocato molto. È stato un anno duro, volevo venire all'Everton e mostrare cosa so fare".


💬 Commenti