Sergio Oliveira è il nuovo rinforzo che la Roma ha messo a disposizione del tecnico Josè Mourinho per la seconda parte di stagione. Il calciatore portoghese è arrivato alla corte della società capitolina e dello "Special One" con grande entusiasmo e con il desiderio di rimanere a Trigoria per molto tempo.

Il lusitano ha detto: "Sono un calciatore a cui piacciono le sfide. Sono grato al Porto per avermi portato a questi livelli, ma venivamo da 5 anni insieme e al termine della scorsa stagione avevo voglia di una nuova esperienza. Non ho paura della formula del prestito, devo dimostrare il mio valore per restare qui a lungo".

Sergio Oliveira ha anche aggiunto: "Ho dimostrato il mio valore nel calcio, arrivo in età matura e voglio aiutare la Roma dentro e fuori dal campo. Il mister è abituato a vincere e a giocare con grandi calciatori che la Roma ha. Io mi sento uno in più. Abbiamo grandi obiettivi e voglio aiutare la squadra a raggiungerli. Limportante è non subire le pressioni esterne e creare una mentalità vincente".
 


💬 Commenti