Il talentino Youssoufa Moukoko, che era in scadenza di contratto al termine di questa stagione, ha deciso di rinnovare il proprio contratto con il Borussia Dortmund. L'attaccante diciottenne, che era inseguito dai club di mezza Europa e ovviamente anche da quelli italiani, ha preferito prolungare con la società teutonica fino al Giugno 2026.

Lo stesso Moukoko ha parlato della sua decisione: "Non è un segreto che mi sento bene al BVB. Ho giocato nelle giovanili, ho mosso i primi passi nel calcio professionistico qui e ora sono pronto a fare il passo successivo nella mia crescita insieme al club. Sento la fiducia dello staff tecnico e qui c'è un ambiente in cui posso crescere perfettamente. Ovviamente sono stato onorato dall'interesse di altri club, ma alla fine è stata una decisione del cuore. I tifosi mi hanno sempre sostenuto e voglio restituire qualcosa a loro e al club". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi