Potrebbe essere vicino alla conclusione il matrimonio tra il Milan e l'esterno Theo Hernandez. Secondo le indiscrezioni di mercato il club rossonero al termine di questa stagione avrebbe deciso di rinunciare ad uno dei suoi top players per fare cassa e avere così la disponibilità economica per fare mercato in entrata.
 
E proprio il laterale francese sarebbe ritenuto come il 'sacrificabile'. Per il giocatore, che è un punto fermo anche con la maglia della Nazionale transalpina, legato al "Diavolo" da un contratto in scadenza a Giugno 2026, si starebbero muovendo alcuni top club europei come Bayern Monaco e Paris Saint-Germain. I parigini sarebbero in vantaggio anche per la possibilità di offrire un ingaggio decisamente importante. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi