Juventus Women: Cecilia Salvai stupita dalla qualità della rosa

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Juventus Women continua a dominare la Serie A Femminile con un bottino fin qui pienissimo, fatto di sole vittorie. La squadra ha dimostrato di esserci e di essere cresciuta ulteriormente dopo la passata stagione. Anche in Champions League, infatti, le giocatrici di Rita Guarino hanno dato del filo da torcere alle campionesse uscenti del Lione.

Ecco da qui le parole di Cecilia Salvai, punto di riferimento della retroguardia bianconera e della Nazionale azzurra della C.t. Milena Bartolini. La giocatrice ha sottolineato: "La rosa di quest’anno è davvero la migliore della storia della Juventus Women, praticamente quando esce una calciatrice ne entra un’altra di pari livello. Anche se abbiamo un acciacco, siamo sempre pronte con delle sostitute all’altezza".

Salvai ha poi aggiunto: "L’incontro con l’Empoli (vittoria con clamorosa rimonta in Coppa Italia, ndr) è stata una gara emozionante, abbiamo avuto proprio voglia di vincerla. Anche dopo il gol del 4 a 5 siamo tornati a casa a mille all’ora, con la voglia di fare altri gol". Cecilia Salvai, alla Juventus Women dal 2017 in maglia bianconera ha totalizzato 59 presenze.


💬 Commenti