Dopo un'ottima stagione con la maglia del Monza, dove ha giocato in prestito, Valentin Carboni sembra pronto per rimanere a Milano per giocarsi le proprie carte alle dipendenze del tecnico Simone Inzaghi. Il calciatore argentino sta continuando a crescere e all'Inter sembrano essersene accorti.
 
Il Direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato del calciatore che ha trovato posto nell'Albiceleste: "Per noi è grande motivo d'orgoglio la sua convocazione con l'Argentina. Siamo contenti che si stia mettendo in luce. L'ha fatto col Monza questa stagione e ora in nazionale. Speriamo vada in Coppa America. Non abbiamo ancora pensato al suo futuro, quando tornerà si aggregherà al gruppo e valuteremo il meglio per tutti. Può entrare a far parte della prima squadra già da quest'anno o magari ci sarà un nuovo prestito. Vedremo".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi