Calciomercato Napoli: Diveev apre ai partenopei

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Napoli di Luciano Spalletti è concentrato al massimo sul big match di cartello della venticinquesima giornata di campionato contro l'Inter, in programma domani alle 18 allo stadio "Maradona", ma c'è un Napoli che invece lavora al mercato, quello della prossima sessione estiva. Il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli, consapevole che alcuni elementi lasceranno Castl Volturno, starebbe preparando la strada per arrivare ai sostituti.

Per il reparto arretrato, in particolare per il ruolo di difensore centrale, un giocatore che piace è Igor Diveev, giocatore di ventidue anni di proprietà del CSKA Mosca. Con il contratto in scadenza a Giugno 2024 e un costo di circa 5 milioni di euro, il calciatore russo sarebbe molto felice di provare una nuova esperienza in un campionato importante come quello italiano.

Proprio il giocatore natio di Ufa, interrogato sui rumors di mercato che lo vedono protagonista, ha risposto: "Non so nulla dell'interesse di questi club (Napoli e Venezia, ndr). Ho un contratto col CSKA e continuerò qui. Quando il mio agente mi parlerà di un'offerta specifica allora ne parleremo, valutando i pro e i contro".


💬 Commenti