Calciomercato Juventus: Pavard in bianconero, apertura tedesca

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

La Juventus ha da poco ceduto al Bayern Monaco il difensore centrale Matthijs De Ligt, una operazione 'quasi' lampo che comunque non ha stupito nessuno (soprattutto dopo quelle che erano state le dichiarazioni del giocatore olandese che aveva fatto chiaramente capire di voler lasciare la squadra torinese).

Ora, a distanza di pochissimo, sempre sull'asse Torino-Monaco di Baviera potrebbe definirsi una operazione in favore della "Vecchia Signora". Il club juventino è alla ricerca di rinforzi sulle fasce e nel mirino ci sarebbe il terzino destro Benjamin Pavard, giocatore con il contratto in scadenza a Giugno 2024.

Il tecnico del Bayern Monaco Julian Nagelsmann, parlando del calciatore transalpino ha dichiarato: "Vorrei che restasse. È un giocatore fantastico e importante, può essere utilizzato in più posizioni. Ma aspettiamo e vediamo cosa succede". Occhio però alla Juventus perchè il calciatore, che viene valutato 25 milioni di euro, innanzitutto ha solo ventisei anni e in più è in grado di ricoprire tutti i ruoli nella difesa a quattro.


💬 Commenti