Mentre in casa bianconera continua il lavoro di sfoltimento della rosa, che dovrebbe portare all'ufficialità dell'addio di Aaron Ramsey e di altri giocatori non considerati da Juventus, ecco emergere una indiscrezione di mercato che potrebbe fare piacere a molti tifosi della "Vecchia Signora".

Secondo fonti provenienti dalla Spagna, infatti, per Mariano Isco, centrocampista che non rientra nei piani tecnici di Carlo Ancelotti, nuovo tecnico del Real Madrid, oltre al Milan in corsa ci sarebbe anche la Juventus. La dirigenza bianconera, dunque, non si starebbe solo preoccupando di arrivare a Manuel Locatelli del Sassuolo, ma anche al calciatore iberico.

Isco è un vecchio pallino della società, ma soprattutto del rientrato allenatore Massimiliano Allegri che sarebbe molto felice di poter avere un giocatore con tante qualità come freccia al proprio arco. Il centrocampista, capace di costruire gioco e con una straordinaria visione della porta avversaria, potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, somma che a Torino sarebbe ritenuta congrua visti i 29 anni dello spagnolo. Isco è un centrocampista centrale, ma all'occorrenza può essere impiegato anche come esterno sinistro. 


💬 Commenti