Dominik Szoboszlai, obiettivo di mercato del Milan di un anno fa, potrebbe allontanarsi definitivamente dai rossoneri. Secondo fonti tedesche, infatti, il calciatore sarebbe destinato a restare all'interno del mondo targato "Red Bull". Il campione ungherese dovrebbe lasciare il Salisburgo per approdare al Lipsia.

Lo scorso mese di Gennaio i vertici del Milan avevano strappato un accordo con la società austriaca per acquistare il calciatore ad una determinata cifra, ma gli ultimissimi sviluppi avrebbe, di fatto, tagliato fuori il club milanese dalla corsa a Szoboszlai. Il trasferimento potrebbe concretizzarsi già nella prossima finestra di mercato di Gennaio.

Il Direttore tecnico del "Diavolo", Paolo Maldini, starebbe valutando attentamente molti profili e in tempi recenti ha già fatto capire che la dirigenza starebbe seguendo da molto vicino la situazione di Florian Thauvin dell'Olympique Marsiglia, cosa che quindi andrebbe a spegnere tutti i rumors per il calciatore magiaro del Salisburgo.


💬 Commenti