Il Genoa da quando in panchina è stato richiamato il tecnico Davide Ballardini ha assunto un atteggiamento che ha restituito punti importanti e che hanno spinto il gruppo rossoblu a posizioni di classifica più tranquille con ben nove punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Ecco perchè il club ha deciso che l'allenatore rimarrà al suo posto anche in vista della prossima stagione. E' stato il Direttore sportivo del "Grifone", Francesco Marroccu, ha lanciare la notizia di mercato sul mister: "Ci sono le carte e c'è la logica che dice che Ballardini ha preso il Genoa a 7 punti".

Il Diesse ha anche aggiunto: "Siamo sulla strada giusta, una strada ancora lunga da percorrere. Non dobbiamo sottovalutare gli imprevisti, che sono sempre dietro l’angolo, e nemmeno le squadre che oggi sono dietro di noi in classifica. Ballardini? Ci sono i contratti le carte, i rinnovi e gli adeguamenti e poi c'è la logica che dice che Ballardini ha preso il Genoa a 7 punti. Mettere in discussione la prosecuzione del rapporto è un argomento nemmeno da trattare. Ci sarà una logica conseguenza delle cose, mi sembra un argomento fuori contesto. Dietro questa classifica c'è un lavoro importante e bisogna dare atto a chi l'ha fatto".
 


💬 Commenti