L'Inter sta lavorando su più fronti e uno di questi riguarda il ruolo di estremo difensore. L'arrivo di Cordaz dal Crotone potrebbe non essere l'unico acquisto nel ruolo visto che Samir Handanovic è stato messo in discussione in più occasioni. Ecco perchè, perso Juan Musso passato all'Atalanta, si parla con insistenza di Luigi Sepe.

Il portiere del Parma, il cui cartellino era stato acquistato dai "Ducali" dal Napoli, nonostante il contratto in scadenza a Giugno 2024, vuole trovare una squadra che gli permetta di giocare, ma all'Inter questa garanzia potrebbe non esserci. Il procuratore del portiere italiano, Mario Giuffredi, parlando di mercato e dei nerazzurri ha tenuto a freno il possibile trasferimento.

"Abbiamo avuto dei contatti con l'Inter per capire lo stato delle cose, ora però è tutto fermo. Lui andrà via dal Parma visto che i ducali sono in Serie B, ma abbiamo anche altre richieste da parte di club di Serie A", ha dichiarato l'agente che quindi ha chiarito la posizione del suo assistito.


💬 Commenti