La Roma guarda al futuro con grande positività. La conferma di Daniele De Rossi in panchina è fondamentale anche per permettere alla dirigenza di programmare al meglio i prossimi mesi. L'allenatore romano vuole regalare un sogno ai tifosi e se certe situazioni si materializzeranno allora i vertici del club potrebbero decidere di fare investimenti importanti.
 
Tra i profili seguiti ci sarebbe anche quello di Bruno Fernandes, vecchia conoscenza del calcio italiano, visto il passato all'Udinese, che ora è capitano del Manchester United. Il ventinovenne portoghese ha recentemente ammesso: "Futuro? Al momento non ci penso. Ovviamente non dipende solo da me: un giocatore deve volere restare nel suo club, ma allo stesso tempo qualcuno deve volere che resti. Al momento ho la sensazione che ci sia questa volontà da entrambe le parti. Non penso troppo al futuro". Il giocatore ha il contratto in scadenza a Giugno 2026.
  


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi