La Juventus sa che il percorso verso la fine del calcio mercato d'estate è ancora lungo. Il tecnico Massimiliano Allegri ha fatto capire a tutti che la squadra bianconera è ancora un cantiere aperto visto che ci sono nomi in uscita (Arthur, Rugani e probabilmente Rabiot), e che soprattutto, come sottolineato dal mister livornese la squadra è ancora ridotta ai minimi termini.

Servono rinforzi e il Direttore sportivo Federico Cherubini è al lavoro per cercare di definire i nuovi acquisti. Il primo, di una serie comunque programmata, dovrebbe essere quel Filip Kostic che già pareva a un passo dalla Continassa nello scorso mese di Giugno. Ora i tempi dovrebbero essere maturi e per il trasferimento potrebbe mancare davvero poco. 

La Juventus ha nel West Ham la principale concorrente (gli inglesi avrebbero offerto 15 milioni di euro netti), ma dalla sua avrebbe la preferenza del calciatore. L'Eintracht Francoforte pur di accontentare il centrocampista esterno d'attacco potrebbe accettare la proposta di 12 milioni di euro più 3 milioni legati ad eventuali bonus.


💬 Commenti