Lucas Martinez Quarta vuole giocare e vuole farlo con continuità. Il difensore ex River Plate sembra intenzionato a cambiare aria se la società e soprattutto l'allenatore non gli garantiranno una certa continuità. Il ragazzo ha già chiarito la propria posizione indicando la via, ma tutto dipenderà anche dalla volontà di figure dirigenziali.
 
Lucas Martinez Quarta ha recentemente sottolineato: "L'ultimo anno è stato molto positivo, anche se avrei potuto fare anche meglio. Comunque ho giocato tanto e voglio confermarmi. Torno a Firenze e vediamo cosa accadrà e cosa è meglio per me. A Firenze sto benissimo, ma bisogna valutare anche l'aspetto calcistico, voglio giocare il più possibile e non so dove lo farò. Ora sono concentrato sulla Fiorentina, voglio conquistarmi un posto da titolare". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi