L'Inter e la Juventus sono due delle pretendenti al terzino italo-brasiliano Emerson Palmieri. Il giocatore, che sta trovando poco spazio con la maglia del Chelsea, invece è titolare inamovibile della Nazionale italiana del Commissario tecnico Roberto Mancini. Ecco perchè l'ex Roma vorrebbe salutare una volta per tutte i "Blues".

I londinesi sembrano pronti a trattare la cessione del calciatore, ma in particolare la dirigenza interista vorrebbe arrivare all'esterno solamente tramite la formula del prestito secco. Da Londra, invece, le indicazioni sarebbero ben diverse, vista la volontà di cedere il cartellino di Emerson Palmieri a titolo deifinitivo.

Fernando Garcia, procuratore del calciatore sudamericano, facendo il punto sul suo assistito ha precisato: "Emerson Palmieri all’Inter in prestito gratuito? Assolutamente no. Il Chelsea vuole eventualmente monetizzare la sua cessione. Non avere liquidità è un problema. Alcune squadre hanno già fatto dei sondaggi, ma non rivelo quali. Quanto costa? Non ne abbiamo parlato".


💬 Commenti