La Lazio si sta confermando in campionato, ma la strada verso la qualificazione alla prossima edizione della Champions League è ancora lunga. Ecco perchè secondo gli addetti ai lavori il futuro di Sergej Milinkovic-Savic sarebbe ancora tutto da definire. Il Presidente Claudio Lotito, parlando in generale dei calciatori biancocelesti, ha sempre ammesso di non volere obbligare nessuno a restare, ma che per partire servirà la giusta offerta economica.

Il calciatore serbo, seguito da molte società, avrebbe messo tutto nelle sapienti mani del suo procuratore Mateja Kezman che avrebbe imbastito discorsi concreti anche con la Juventus. Al momento però Milinkovic-Savic non sembra volere pensare a quanto potrebbe accadere in estate: "Io mi concentro sul campo e sull’obiettivo di tornare in Champions, poi a fine stagione vedremo”. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi