La Juventus è appena stata esclusa dalla Champions League e l'idea del club appare chiaro, continuare con il tecnico Massimiliano Allegri fino al termine della stagione. Solo allora verranno prese le giuste decisioni per il bene della squadra torinese. Il Presidente di Exor John Elkann sarebbe intenzionato ad attuare una vera e propria rivoluzione a cominciare dalla dirigenza.

 

Ma nel frattempo il Direttore sportivo Federico Cherubini starebbe cercando di portare avanti alcune trattative per il futuro con l'obiettivo di migliorare la rosa in vista della prossima stagione, ma anche per garantirsi un posto dirigenziale nella Juventus che verrà. E così ecco emergere il nome di Dion Drena Beljo
attaccante croato che sta maturando nella formazione dell'NK Istra. Il ragazzo, classe 2002, ha grande fiuto per il gol e per molti sarebbe da considerare come un predestinato. Beljo ha segnato 20 gol in 37 apparizioni ed ora aspetta novità sul proprio destino. Il cartellino della prima punta appartiene all'Osijek che per cederlo pretenderebbe una cifra vicina ai 15 milioni di euro. La Juventus ci starebbe pensando.


💬 Commenti