Zlatan Ibrahimovic e il Milan, un amore mai finito, neppure dopo che lo svedese ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. L'ex attaccante rossonero, a distanza di non molto tempo dalla chiusura effettiva del rapporto con il "Diavolo", sarebbe pronto a tornare.
 
Solo pochi giorni fa l'Amministratore delegato del Milan, Furlani, interrogato sulla situazione con il campione di Malmoe, aveva ammesso: "Ci sono delle conversazioni con lui. Non rispondo tecnicamente perché non so dare una tempistica esatta e neanche un ruolo, ma può solo far piacere ad una persona come, nel mio ruolo e come tifoso del Milan, poter tornare a lavorare con Ibrahimovic". Proprio Ibrahimovic, rispondendo alla domanda diretta sul suo futuro in rossonero, ha detto: "Milan? Vediamo vediamo, parliamo parliamo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi