Era arrivato un anno fa accolto come una star di Hollywood e in una stagione comunque complicata, con un mondiale di calcio programmato a Novembre, Paulo Dybala ha fatto capire a tutti di essere quel campione di cui la Roma aveva bisogno. Il giocatore ha trovato terreno fertile alla corte del tecnico Josè Mourinho offrendo prestazioni importanti.
 
La "Joya" ha collezionato complessivamente 38 presenze segnando anche 18 reti offrendo uno spunto importante alla dirigenza giallorossa per il suo rinnovo contrattuale a cifre decisamente più importanti. Il General Manager dei capitolini, Tiago Pinto, starebbe cercando di chiudere il prolungamento con ingaggio pari a 5 milioni di euro di parte fissa cui andranno aggiunti bonus legati a gol, assist, presenze, diritti d'immagine e merchandising per arrivare complessivamente a circa 7,5 milioni di euro 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi